9) Fargo
Capolavoro derivato dal mondo cinematografico Coeniano. Il fatto che figuri in questa in questa classifica ci rende orgogliosi di voi. Membri dal palato fine e dai gusti superbi.
Fargo è un obbligo seriale che deve essere adempiuto da chiunque. Con la terza stagione tale prodotto ha raggiunto un livello qualitativo maestoso. In attesa di nuove sull’eventuale quarto capitolo (più in dubbio che altro) la sua presenza su Netflix allieterebbe l’esistenza di molte anime in pena.
8) The Walking Dead
Era ovvio che molti di voi votassero per The Walking Dead, la serie più seguita in assoluto. Il pozzo di soldi della AMC batte da sempre ogni record di ascolti ed il fandom, seppur tra i più critici di tutti, continua a seguirla con affetto. Un buon ottavo posto in vista dell’ottava stagione (simbolismo numerico curioso)
7) The Big Bang Theory
Prima comedy della classifica. Serie apprezzatissima che diverte e fa ridere da undici stagioni e che ora ha anche un suo spin-off (Young Sheldon). Piazzarsi davanti a Westworld, Fargo e The Walking Dead è un risultato pazzesco per una banda di Nerd!