Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 12 Serie Tv britanniche che spopolano su Netflix (e forse non le avete notate)

Le 12 Serie Tv britanniche che spopolano su Netflix (e forse non le avete notate)

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Line of duty

Serie Tv

Su Netflix vi è solo una stagione (in totale sono 3, con una quarta in arrivo a Marzo) ma è definita “la Serie Tv più seguita dalla rete nell’ultimo decennio”. Line of Duty è un police procedural ricco di pathos e tensione, capace di tenerti sulle spine. Il sergente Steve Arnott, dopo aver rifiutato di coprire un incidente all’interno dell’Antiterrorismo, subisce un trasferimento nell’AC-12, Unità anticrimine della polizia, guidata dal Sovrintendente Ted Hastings. Lo scopo dell’Unità è quello di scoprire se l’Ispettore Capo Tony Gates, stimato da tutti e che ha appena ricevuto il premio come Ufficiale dell’anno, possa essere un poliziotto corrotto.

Insomma, si vedono due parti contrapposte: quella dei poliziotti migliori della centrale con un ispettore capo carismatico e dall’altra la sezione anti-corruzione, che indaga sui crimini di corruzione all’interno della polizia. Vale la pena guardare questa serie per la caratterizzazione dei personaggi, per niente banale poiché da entrambi i lati vi sono buoni, e la qualità visiva.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12