Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 12 Serie Tv britanniche che spopolano su Netflix (e forse non le avete notate)

Le 12 Serie Tv britanniche che spopolano su Netflix (e forse non le avete notate)

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Marcella

Serie Tv

Marcella è un crime drama basato sulla storia di Marcella Backland, poliziotta che dopo aver sacrificato la sua carriera per stare con la sua famiglia viene abbandonata da suo marito. Quando i suoi ex colleghi la tampinano per farla tornare a lavoro, si ritrova davanti un caso su cui aveva già indagato, un serial killer tornato in azione.

Tutte le Serie Tv crime sopra citate, hanno una cosa in comune (oltre il genere): dare un tocco di originalità a una categoria usa e riusata nel panorama della Tv. E Marcella non è da meno. Non è la tipica Serie investigativa in cui bisogna solo tentare di acchiappare l’assassino. Di pari passo alle indagini ci viene offerto uno scorcio della vita personale della protagonista, della crisi di una donna che vede crollare tutte le sue certezze. Ma non solo, c’è anche la storia del marito, che lavora in un’azienda con diversi scheletri nell’armadio. Oltre che un piccante mistero tra le mura della centrale di polizia e rush violenti da parte di Marcella. Una serie che unisce diversi filoni narrativi e combina un drama familiare con quello del crime poliziesco.

Leggi anche: Le 10 migliori nuove Serie uscite su Netflix 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12