Vai al contenuto
Home » Netflix » La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Netflix secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Netflix secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

1) Breaking Bad è la migliore Serie Tv da vedere su Netflix per la nostra Community

Breaking Bad (640x360)
Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul) protagonisti di Breaking Bad

La serie drammatica Breaking Bad detiene qualunque primato vi venga in mente, tra cui quello di essere la serie tv meglio scritta della storia. È inoltre la più premiata, la più universalmente amata, nonché in assoluto la migliore serie tv da vedere su Netflix secondo la nostra Community.

Breaking Bad è un fenomeno di culto. La serie tv creata da Vince Gilligan ha fatto la storia della televisione come poche altre produzioni televisive. La progressione dei suoi protagonisti ha riscritto le regole della caratterizzazione dei personaggi delle serie tv, attraverso la figura di uno dei migliori anti-eroi del piccolo schermo. Il passaggio verso il male di Walter White ha reso il protagonista di Breaking Bad semplicemente unico, divenuto immortale attraverso il processo di accettazione delle sua (vera) natura.

E voi siete d’accordo con la classifica della nostra Community? Fatecelo sapere nei commenti e unitevi al nostro gruppo Facebook “Hall of Series – Comunità di Recupero (serie Tv)” per partecipare ai prossimi sondaggi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6