Vai al contenuto
Home » Netflix » 10 Serie Tv che (probabilmente) saranno le più viste su Netflix nel 2024

10 Serie Tv che (probabilmente) saranno le più viste su Netflix nel 2024

Serie Tv Netflix 2024

5) La stagione 6 di Cobra Kai

serie tv Netflix 2024 (640x360)
Johnny Lawrence in Cobra Kai

Cobra Kai è un vero e proprio fenomeno mediatico (che ha dato vita a iconiche citazioni, le abbiamo raccolte qui). La serie spin-off della celeberrima saga di The Karate Kid ha riscosso un successo enorme in tutto il mondo. A quarant’anni dall’uscita del primo capitolo del franchise statunitense, la serie Netflix punta a cavalcare nuovamente l’onda del successo che l’ha resa una delle più amate negli USA. La trama ruota attorno al conflitto tra Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio), 34 anni dopo gli eventi del torneo di karate del film originale.

La quinta stagione di Cobra Kai ha ottenuto dati d’ascolto senza precedenti in pochi giorni, raggiungendo 1,7 miliardi di minuti di visualizzazione. La forza della serie è rappresentata dall’ampio raggio della fandom di riferimento, tra newcomers e nostaglici. Attualmente è uno dei prodotti di punta di Netflix, e sarà senza dubbio tra le serie più viste del 2024.

6) Emily in Paris punta ad essere tra le serie più viste in assoluto su Netflix nel 2024

serie tv Netflix 2024 (640x360)
Lily Collins, protagonista di Emily in Paris

La serie drammatica con protagonista Lily Collins, Emily in Paris, è un’altra delle più note scommesse vinte da Netflix negli ultimi anni. La trama segue le vicende di Emily Cooper, giovane e ambiziosa americana trapiantata a Parigi per accettare l’offerta della vita nell’ambito del marketing. Emily si trova a dover svolgere un compito delicatissimo: esportare il punto di vista americano alla Savoir, società francese appena acquisita dalla sua azienda. Emily in Paris ha mantenuto una certa continuità durante gli anni, e la terza stagione è stata sorpassata soltanto dall’irraggiungibile Mercoledì. Considerando che quest’ultima è fuori competizione, il quarto capitolo della serie punta direttamente al primo posto della classifica. Non c’è ancora una data d’uscita certa, ma a questo giro qualunque momento sarà buono per Emily in Paris per posizionarsi tra le serie Netflix più viste del 2024.

Pagine: 1 2 3 4 5