Vai al contenuto
Home » Netflix » 10 Serie Tv che (probabilmente) saranno le più viste su Netflix nel 2024

10 Serie Tv che (probabilmente) saranno le più viste su Netflix nel 2024

Serie Tv Netflix 2024

7) Sweet Tooth, giunta al terzo capitolo

serie tv Netflix 2024 (640x360)
Christian Convery e Naledi Murray in Sweet Tooth

Sweet Tooth è forse la più grande sorpresa degli ultimi anni in casa Netflix. La serie è ambientata in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è stata devastata da una pandemia virale. A seguito del disastro, molti bambini cominciano a nascere con sembianze ibride umane e animali. La popolazione è spaventata da questo fenomeno, e si diffonde la credenza che gli ibridi siano la causa stessa del virus. Il protagonista di Sweet Tooth è Gus, un bambino per metà cervo che, in seguito all’assassinio di suo padre, si mette in viaggio per trovare la madre, unico affetto rimastogli.

Le prime due stagioni di questa serie hanno ottenuto ottimi dati d’ascolto, nonostante si tratti di un prodotto “di nicchia” in confronto agli altri della lista. Il terzo sarà probabilmente anche l’ultimo capitolo di Sweet Tooth, motivo per cui la serie non avrà problemi a essere tra le più viste su Netflix nel 2024.

8) La seconda stagione di The Night Agent 

serie tv Netflix 2024 (640x360)
The Night Agent, I protagonisti della serie Netflix

Tra le più attese serie Netflix del 2024 non può non figurare anche The Night Agent. La serie con protagonista Gabriel Basso è stata una tra le più inaspettate protagoniste del 2023 della piattaforma. La prima stagione, distribuita appena un anno fa, ha ottenuto dati d’ascolto talmente importanti da convincere Netflix ad annunciare il rinnovo dopo una sola settimana. La trama racconta dell’agente dell’FBI Peter Sutherland, a lavoro su un delicatissimo caso di cospirazione governativa. Il suo compito è quello di trovare il traditore, nel nome degli Stati Uniti. The Night Agent è un esempio di come il bacino del thriller d’azione, genere molto caro al pubblico statunitense, si stia ampliando anche su Netflix. La seconda stagione dovrà ripagare le aspettative, ma con un successo simile alle spalle sarà sicuramente un ottimo cavallo su cui puntare. Anche in questo caso, ancora non è tata resa nota alcuna data d’uscita ufficiale.

Pagine: 1 2 3 4 5