Vai al contenuto
Home » Netflix » 7 Serie Tv di Netflix di cui non si sta ancora parlando come meriterebbero

7 Serie Tv di Netflix di cui non si sta ancora parlando come meriterebbero

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La stanza delle meraviglie

serie tv netflix

Dalla comedy passiamo a una serie tv horror, formata da 8 episodi antologici. Definire La Stanza delle Meraviglie una semplice serie di racconti horror è infinitamente riduttivo, soprattutto per l’enorme lavoro che il regista e produttore, i registi degli episodi, il cast e tutta la crew tecnica e scenica hanno fatto su ognuno degli otto titoli che compongono la serie.

Questa raccolta è adatta un po’ a chiunque, sia a chi vuole entrare nel mood per la festa di Halloween, sia anche a chi preferisce qualcosa di stimolante a livello narrativo ma che non imponga una necessaria costanza nel guardarla. Ogni episodio in La Stanza delle Meraviglie è in grado di stupire, affascinare e spaventare gli spettatori che decideranno di entrare in questa stanza delle collezioni horror di Guillermo del Toro. Può essere una serie antologica eterogenea eppur unitaria, coesa narrativamente ma non stilisticamente, individualista eppure corale, essere priva di alti e bassi? La risposta in questo caso è sì, quindi correre a recuperarla se non l’avete ancora vista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7