Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix annovera nella lista delle sue Serie Tv alcune delle produzioni più interessanti degli ultimi anni. Mi riferisco a prodotti come House of Cards, Orange Is the New Black, Narcos o Stranger Things. E la lista potrebbe essere più lunga.
Ma navigando nel catalogo delle produzioni originali potreste vedere titoli di Serie Tv che in realtà Netflix distribuisce per il mercato internazionale (o addirittura solo per quello europeo) senza che siano farina del suo sacco.
Abbiamo selezionato per voi una lista di 7 Serie Tv che potreste aver pensato fossero creature di Netflix, ma che in realtà sono prodotte da altre emittenti.
1) Better Call Saul
La prima della lista è nientemeno che Better Call Saul, lo spin-off di una delle serie più apprezzate di sempre: Breaking Bad. La trama segue le vicende dell’avvocato Jimmy McGill prima che diventasse Saul Goodman. E’ prodotta dal network AMC, così come la serie madre.
Il prodotto, acclamato dalla critica, ha avuto tre stagioni e ne avrà una quarta quest’anno. Ogni episodio andrà in onda in anteprima su AMC, e sarà reso disponibile su Netflix settimanalmente.