Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Nuova recluta dal grande cinema al piccolo schermo: ecco i dettagli!

stranger things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nessuno si aspetta mai che i personaggi secondari all’interno delle Serie Televisive riescano ad entrare nel cuore dei fan, eppure nel caso di Barbara “Barb” Holland, in Stranger Things, è successo proprio questo. Malgrado il personaggio di Barb sia stato protagonista in soli due episodi, è riuscita a farsi amare dalla stragrande maggioranza degli appassionati della Serie, creando pure un movimento chiamato #JusticeForBarb. A tal proposito ne avevamo parlato in un altro articolo, in occasione del San Diego Comic Con dove gli stessi produttori avevano confermato come il personaggio avrebbe ricevuto una sorta di giustizia. Adesso, soli tre mesi di distanza dal debutto della seconda stagione, arrivano le prime indiscrezioni sugli attori che sono stati aggiunti nel cast ed un nome ha attirato l’attenzione di tutti. Si tratta di Sean Astin, il famoso Samvise “Sam” Gamgee ne Il Signore degli Anelli.

sean astin

Durante il panel dedicato alla Serie Tv sono stati rivelati non solo i nuovi villain che andranno a creare problemi ai nostri protagonisti, ma anche il ruolo che Astin avrà all’interno di Stranger Things. Il personaggio interpretato dall’attore, infatti, entrerà in contatto con Joyce Byers, magistralmente interpretato da Wynona Ryder. Uno dei produttori della Serie, Shawn Levy, ha voluto però specificare che il personaggio di Astin non sarà completamente una Barb 2.0:

Il suo ruolo è molto grande, sarà presente in molti episodi. È magnifico. Quando i Duffers (creatori e produttori di Stranger Things) vedono un artista capace, riescono a scrivere in modo diverso e più libero. Credo che i fan di Barb lo adoreranno.

Malgrado le numerose similitudini a partire dal nome, Bob e Barb, i personaggi comunque saranno molto diversi. Innanzitutto Astin sarà presente in molte più scene e quindi puntate.

Sean Astin è uno di quei casi in cui si cambia il percorso e la traiettoria della storyline, ha completamente stravolto il suo personaggio durante le riprese. 

Cosa ne pensate di questa scelta da parte degli autori?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Leggi anche: Stranger Things – Rilasciato il primo trailer della seconda stagione: eccolo!