Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Arrivano brutte notizie dal sottosopra sulla terza stagione

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Stranger Things, negli ultimi due anni, ha creato un vero e proprio fenomeno mondiale, facendo tornare di moda i fantastici anni ottanta/novanta. Dopo una seconda stagione ricca di colpi di scena – la quale ha introdotto anche personaggi nuovi, apprezzati dal pubblico -, è arrivato il rinnovo per una terza stagione. Che, ammettiamolo, era abbastanza prevedibile.
Ma tutto ciò, porta anche una nota negativa.
Questa terza stagione, probabilmente, i milioni di fan di tutto il mondo non la vedranno prima del 2019.

A confermarlo in una recente intervista è lo stesso sceriffo Hooper, interpretato nella Serie Televisiva dall’attore David Harbour.
Le motivazioni?

Sembrerebbe che i creatori e produttori di Stranger Things, i fratelli Duffer, abbiano bisogno di tempo per poter scrivere la sceneggiatura che andrà in onda; in particolare, come avevamo già annunciato, fra la seconda stagione e la prossima, avremo un salto temporale non indifferente. Se inizialmente si era pensato di un anno, poco tempo fa, i Duffer avrebbero svelato che si potrebbe parlare anche di più tempo. Questa decisione è dovuta al fatto che gli attori protagonisti stanno crescendo molto velocemente,

stranger things

Voglio dire, una delle cose più fastidiose per i fan, è che ci vuole molto tempo per farle. Ad esempio, probabilmente, non avremo la terza stagione fino al 2019. Come tutte le belle cose, ci vuole tempo. E quei ragazzi lavorano così duramente. Voglio dire, si siedono nel loro appartamento e scrivono per dodici, quattordici ore al giorno..

Ovviamente l’attesa di un anno per la terza stagione è un colpo al cuore per tutti gli appassionati della Serie, che avrebbero desiderato passasse meno tempo fra una stagione e l’altra.
Comprensibile però la decisione degli autori della Serie, nel voler prendersi il tempo necessario sia per una questione di trama che, successivamente, per la ripresa degli episodi.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avreste preferito la prossima stagione per halloween 2018?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Leggi anche: Stranger Things è basata su una storia vera