Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stranger Things torna a far parlare di sé, malgrado manchino quattro mesi al debutto della sua terza stagione sulla piattaforma Netflix.
La passata stagione della serie televisiva ha introdotto dei nuovi personaggi che hanno intrigato il pubblico, portando con sé anche una ventata d’aria fresca. Stiamo parlando in particolar modo di Max Mayfield, interpretata dalla giovane Brenna Yovanoff.
Del personaggio si sa veramente poco, escluso ciò che ci hanno mostrato nel corso degli episodi. Max Mayfield è riuscita, in poco tempo, a divenire amica del trio protagonista di Stranger Things, formato da: Will (Noah Schnapp), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin). La stessa Yovanoff in una passata intervista aveva stuzzicato i lettori parlando del rapporto fra il suo personaggio e quello di McLaughlin:
Max e Lucas hanno questa relazione esilarante che penso che tutti adoreranno. Abbiamo alcune storie davvero divertenti in questa stagione.
Stranger Things: Runaway Max, il titolo del progetto, è stato scritto dalla giovane attrice, interprete del personaggio; debutterà il 4 giugno tramite la Random House, un mese prima del rilascio della terza stagione dello show. Il romanzo racconterà il passato (bello e brutto) di Max e di suo fratello, Billy Hargrove (Dacre Montgomery), arrivato insieme a lei Hawking, Indiana.
Uno degli account ufficiali della piattaforma streaming ha divulgato per la prima volta, nei giorni scorsi, la copertina ufficiale del romanzo della Yovanoff.
Get totally psyched, this is the first look ever (❗❗) at the amazing ’80s vibe cover for the @Stranger_Things prequel novel, featuring Max’s story of how she ended up in Hawkins, IN. pic.twitter.com/uCisE3ntys
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) March 11, 2019
Il mese scorso è stato rilasciato il romanzo che ha rivelato il passato del personaggio di Eleven e sua madre, Terry Ives, raccontando in particolar modo il periodo di quest’ultima come soggetto sperimentale del programma condotto dalla CIA, MKUltra. Stranger Things: Suspicious Minds, è stato scritto da Gwenda Bond, in stretta collaborazione con i fratelli Duffer, showrunner e produttori dello show.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.