Vai al contenuto
Home » Netflix

The Magic Order, ecco il trailer del primo fumetto targato Netflix!

The Magic Order
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix ha presentato il trailer ufficiale del suo primo libro a fumetti The Magic Order, scritto da Mark Millar con Olivier Coipel. Il fumetto sarà in vendita dal 13 giugno. La serie The Magic Order sarà lunga sei numeri e segna il primo franchise che Millar ha creato da quando Netflix ha acquisito la sua azienda, Millarworld, la scorsa estate. In The Magic Order, cinque famiglie di maghi hanno giurato di proteggere il nostro mondo. Devono combattere un nemico comune. Di giorno vivono in mezzo a noi come vicini, amici e colleghi di lavoro, ma di notte sono i maghi e streghe che ci proteggono dalle forze dell’oscurità – a meno che l’oscurità non li colpisca per primi.

Con Millarworld – la prima e finora unica acquisizione di Netflix – la società di streaming ha dichiarato di voler sviluppare film, Serie Tv e Serie per bambini basate sul franchise di personaggi del fumetto, tra cui Kick-Ass, Kingsman e Vecchio Logan.

Per celebrare questo evento epocale, Netflix (qui tutte le novità in arrivo a giugno) ha pubblicato un trailer per stuzzicare l’arrivo di The Magic Order, che puoi vedere sopra. Parlando ad EW di The Magic Order in aprile, Millar lo ha descritto come “The Sopranos incontra Harry Potter”, e ha spiegato come ha avuto l’idea:

Da bambino, ho sempre usato per razionalizzare il fatto che non c’erano mostri (dal momento che nessuno ha mai visto un mostro o preso uno sulla macchina fotografica). Quindi l’idea è che c’è una famiglia di maghi che esistono da migliaia di anni e si prendono cura di cose cattive. Vivono tra noi come persone normali che svolgono lavori eccentrici durante il giorno, ma di notte si riuniscono e si prendono cura dei problemi.

LEGGI ANCHE – Jennifer Aniston sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel nuovo progetto di Netflix