Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In un video promozionale rilasciato recentemente online sui nuovi arrivi nel proprio catalogo, l’emittente streaming Netflix ha rivelato il periodo in cui debutterà la seconda stagione di The Punisher.
L’attore Jon Bernthal rivestirà i panni dell’antieroe Frank Castle, tornando sui nostri teleschermi a gennaio: molto prima di quanto ci aspettassimo. Non è stato ancora annunciato da Netflix il giorno esatto, si pensa però che ormai sarà una questione di settimane. Con molta probabilità, la data verrà infatti rivelata insieme al primo trailer di questa imminente seconda stagione.
La prima stagione di The Punisher si è rivelata essere un’ottima serie televisiva, malgrado contenesse qualche errore. Senz’ombra di dubbio è riuscita a catturare la torturata psiche del personaggio di Frank Castle, anche grazie all’ottima capacità di Bernthal nell’interpretare il protagonista.
Con la recente cancellazione di tre delle cinque delle serie prodotte dalla Marvel Television, molti telespettatori hanno ipotizzato che questa stagione possa essere l’ultima. Dovesse realmente accadere tutto ciò, The Punisher si concluderebbe (come si suol dire) con il botto.
Difatti, questa seconda stagione, vedrebbe il ritorno dell’attore Ben Barnes nel personaggio di Billy Russo, il quale per la trama che verrà trattata, diventerà l’antagonista chiamato Jigsaw.
La cancellazione di Daredevil ha portato i fan di tutto il mondo a creare numerose petizioni per far cambiare idea all’emittente Netflix: azioni che non sono servite a granché, malgrado lo show con protagonista Charlie Cox fosse il più visto fra le serie Marvel.
Qual è la vostra opinione in merito? Credete che The Punisher verrà risparmiata nella guerra fra Netflix e il futuro servizio streaming di Disney?
Ad ogni modo, quali sono le vostre aspettative riguardo questa (speriamo non ultima) stagione di The Punisher?
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.