Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Umbrella Academy, come quasi tutte le serie televisive presentate da Netflix, ha fatto innamorare i migliaia abbonati della piattaforma streaming. I protagonisti, seppur dotati di superpoteri, non sono stati proposti ai telespettatori come i personaggi ben più conosciuti della Marvel. E forse, proprio per questo motivo, per questa forma di originalità, il rinnovo per la seconda stagione è arrivato dopo pochi giorni dal debutto.
Una seconda stagione che già inizia a prendere forma.
È giunta la notizia, infatti, che la produzione della serie televisiva sia già alla ricerca delle location adatte alla prossima stagione.
Proprietà residenziali, fattorie e case coloniche nelle zone rurali dell’Ontario meridionale hanno ricevuto lettere di interesse per l’utilizzo dei locali come luogo ricorrente per lo show.
La stagione di debutto è stata prevalentemente girata nelle zone di Toronto e Hamilton; le riprese che si svolgeranno al di fuori dei paesaggi urbani, saranno probabilmente non molto distanti dai set principali. Queste location possono quindi significare diverse possibilità su come gli autori vorranno svolgere la trama della seconda stagione.
La storia riguardante Sir Reginald, è stata solo brevemente esplorata nell’ultimo episodio, rendendo più che probabile l’espansione della storia della sua ascesa a eccentrico miliardario. Inoltre non è stato spiegato cosa è successo agli altri 43 figli nati con dei superpoteri; resta dunque da vedere se i personaggi si faranno strada con le loro storie nello show.
Come se non bastasse, il futuro di alcuni personaggi è rimasto sospeso nel corso della prima stagione.
Per la gioia di tutti i fan dei comic book ideati da Gerard Way e Gabriel Bà, la serie televisiva è riuscita a mantenere quell’atmosfera particolare che la contraddistingue dagli altri show.
Attualmente ancora non è dato sapere quando, teoricamente, debutterà la seconda stagione di The Umbrella Acadmey.