La piattaforma Netflix ha deciso di rilasciare il trailer definitivo della serie televisiva The Umbrella Academy; per il debutto di questo show, ispirato dai fumetti creati da Gerard Way (frontman dei My Chemical Romance) e Gabriel Bà, c’è molta anticipazione. L’annuncio della serie è arrivato nell’estate del 2017 e ormai manca poco per poterlo vedere sul piccolo schermo: The Umbrella Academy sbarcherà sul catalogo della piattaforma il 15 febbraio.
Malgrado avessimo già visto un teaser trailer dello show diverse settimane fa, quello rilasciato in queste ultime ore ci mostra molto di più, facendoci entrare nel mood della serie tv.
Come per il comic Watchmen, The Umbrella Academy segue una linea temporale alternativa, plasmato dalle variazioni sui principali eventi storici.
La storia inizia con la nascita in diverse aree del mondo di quarantatré neonati; sette di questi vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un misterioso filantropo. L’uomo decide di formarli e aiutarli a migliorare i loro superpoteri con la prospettiva di salvare il mondo durante una possibile crisi. Nel corso del trailer vediamo i protagonisti sia da piccoli che da adulti, ovvero quando si incontreranno di nuovo per scoprire il motivo della morte del patrigno, avvenuta per cause misteriose.
Qui potete vedere il trailer completo:
The Umbrella Academy sarà composto da dieci episodi; il cast sarà così composto: Ellen Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, David Castañeda, Emmy Raver–Lampman, Cameron Britton, Aidan Gallagher, Colm Feore, Adam Godley, John Magaro, Ashley Madekwe e Kate Walsh
La serie televisiva sarà l’ennesima scommessa di Netflix per quanto riguarda i suoi contenuti originali all’interno del catalogo. Inoltre, The Umbrella Academy, insieme ad altri show, dovrà cercare di riempire l’immenso buco lasciato dagli show cancellati in collaborazione con la Marvel Television.