Vai al contenuto
Home » News

Netflix annuncia con una genialata la data del grande ritorno di Una Serie di Sfortunati Eventi

Una Serie di Sfortunati Eventi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo avervi regalato le prime immagini della seconda stagione adesso cari fan di Una Serie di Sfortunati Eventi ha una data ufficiale di messa in onda: 30 marzo signore e signori! Netflix come regalo di buon anno decide di omaggiarci anche di un trailer per dare un ulteriore sguardo alla seconda stagione. In questa seconda stagione i nostri orfani incontreranno nuovi amici in Duncan (interpretato da Dylan Kingwell) e Isadora (interpretata da lago Avi) Quagmire.

Ma avranno a che fare anche con dei nemici: Carmelita Spats (interpretata da Kitana Turnbull) e Esmé Squalor (interpretata da Lucy Punch). Ci sono anche il Conte Olaf e i suoi minions che, come possiamo vedere dalle foto, è travestito da dottore (The Horrible Hospital).

Una Serie di Sfortunati Eventi

Direttamente dall’account Twitter della Serie Tv è arrivato un messaggio con l’invito a memorizzare il sito tra i preferiti perché sarebbe arrivato qualcosa. Subito dopo hanno pubblicato questo tweet abbastanza criptico che vi riportiamo, che ha portato i fan ad una caccia al tesoro. Nel video troviamo Violet (interpretata da Malina Weissman), Klaus (interpretato da Louis Hynes) e il Conte Olaf che canta la canzone che ha concluso la prima stagione della serie: “That’s Not How The Story Goes”.

Qui viene il bello, poiché molte delle parole nel tweet sono scritte con l’iniziale in maiuscolo, come:  “Verse”, “Fluctuation” e “Declaration”. Mettendo insieme queste parole e aggiungendo un .com alla fine, verrete riportati ad un altro sito web. Alla fine verrete riindirizzati alla homepage di Netflix con la data di uscita della seconda stagione e il primo trailer ufficiale.

Per chi è a conoscenza dei libri, infatti, sia i genitori di Baudelaire che il conte Olaf appartenevano a una società segreta nota come VFD. Durante la serie i bambini imparano di più su questa organizzazione e su come possa o meno avere connessioni con la morte dei loro genitori e con le altre cose sfortunate che sono successe. La prima stagione ha mostrato alcuni indizi sull’esistenza del VFD e, auspicabilmente, questi indizi indicano che l’organizzazione avrà una maggiore presenza in questa stagione.

Segnate la data sul vostro calendario, ci siamo quasi!

LEGGI ANCHE – Una Serie di Sfortunati Eventi: Le prime foto della seconda stagione