Dopo avervi regalato le prime immagini della seconda stagione adesso cari fan di Una Serie di Sfortunati Eventi ha una data ufficiale di messa in onda: 30 marzo signore e signori! Netflix come regalo di buon anno decide di omaggiarci anche di un trailer per dare un ulteriore sguardo alla seconda stagione. In questa seconda stagione i nostri orfani incontreranno nuovi amici in Duncan (interpretato da Dylan Kingwell) e Isadora (interpretata da lago Avi) Quagmire.
Ma avranno a che fare anche con dei nemici: Carmelita Spats (interpretata da Kitana Turnbull) e Esmé Squalor (interpretata da Lucy Punch). Ci sono anche il Conte Olaf e i suoi minions che, come possiamo vedere dalle foto, è travestito da dottore (The Horrible Hospital).
Direttamente dall’account Twitter della Serie Tv è arrivato un messaggio con l’invito a memorizzare il sito tra i preferiti perché sarebbe arrivato qualcosa. Subito dopo hanno pubblicato questo tweet abbastanza criptico che vi riportiamo, che ha portato i fan ad una caccia al tesoro. Nel video troviamo Violet (interpretata da Malina Weissman), Klaus (interpretato da Louis Hynes) e il Conte Olaf che canta la canzone che ha concluso la prima stagione della serie: “That’s Not How The Story Goes”.
Qui viene il bello, poiché molte delle parole nel tweet sono scritte con l’iniziale in maiuscolo, come: “Verse”, “Fluctuation” e “Declaration”. Mettendo insieme queste parole e aggiungendo un .com alla fine, verrete riportati ad un altro sito web. Alla fine verrete riindirizzati alla homepage di Netflix con la data di uscita della seconda stagione e il primo trailer ufficiale.
« There’s no happy endings,
not here and not now,
this Verse is all Fluctuation and woes,
you might dream that justice and peace win the day,
but that's not how the Declaration goes (.com) » 👁🔍 pic.twitter.com/INXuvss5Hw— A Series of Unfortunate Events (@Unfortunate) January 1, 2018
Per chi è a conoscenza dei libri, infatti, sia i genitori di Baudelaire che il conte Olaf appartenevano a una società segreta nota come VFD. Durante la serie i bambini imparano di più su questa organizzazione e su come possa o meno avere connessioni con la morte dei loro genitori e con le altre cose sfortunate che sono successe. La prima stagione ha mostrato alcuni indizi sull’esistenza del VFD e, auspicabilmente, questi indizi indicano che l’organizzazione avrà una maggiore presenza in questa stagione.