Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie televisiva You, sbarcata sulla piattaforma streaming Netflix lo scorso 26 dicembre e prodotta dall’emittente Lifetime, oltre ad acquisire subito popolarità ha anche provocato una serie di opinioni contrastanti fra i tanti telespettatori.
Se alcuni di loro si sono detti spaventati dalla mente contorta del protagonista Joe Goldberg, che impariamo a conoscere nel corso delle varie puntate grazie alla sua narrazione, altri ne sono rimasti affascinati, giustificando persino le azioni dell’uomo.
Ebbene sì, avete capito bene.
E proprio questi ultimi spettatori hanno iniziato a preoccupare l’attore Penn Badgley, interprete di Joe.
Analizzando i numerosi tweet inviati all’attore di You si può notare che la maggior parte di essi hanno tutti una cosa in comune: romanticizzare la condotta del protagonista. Una condotta che, ovviamente, dovrebbe essere considerata sbagliata, pericolosa, essendo Joe Goldberg uno stalker. I segnali ci sono tutti: inizialmente l’uomo isola Beck (Elizabeth Lail), per poi iniziare a controllarla nella sua vita quotidiana. Infine Joe si sbarazza di tutte quelle persone che ritiene “pericolose” per la donna.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
Sembrerebbe che gli spettatori invece di concentrarsi su questi aspetti della serie televisiva, si siano focalizzati su come sia immeritevole, orribile e antipatica il personaggio di Beck. Per gli appassionati di You il personaggio interpretato da Badgley è semplicemente incompreso e sexy in quello che fa.
Per questo motivo l’attore ha cercato di ricordare ai propri fan su Twitter che Joe Goldberg non è solo un semplice stalker, ma anche un assassino e non c’è nulla di romantico nelle sue azioni nei confronti di Beck.
A: He is a murderer https://t.co/g2g4f3JvaF
— Penn Badgley (@PennBadgley) January 9, 2019
No thx https://t.co/VnBqJ3JoxG
— Penn Badgley (@PennBadgley) January 9, 2019
Ditto. It will be all the motivation I need for season 2. https://t.co/fy2hojauDG
— Penn Badgley (@PennBadgley) January 9, 2019
Nell’attesa di nuove notizie riguardo la seconda stagione, non ci resta sperare che la gente apra gli occhi su Joe e il messaggio che You vuole trasmettere.
Che cosa ne pensate?
Qual è la vostra opinione in merito?