Vai al contenuto
Home » New Girl

10 errori con gli uomini che abbiamo evitato grazie a New Girl

Serie tv
New Girl è una comedy della Fox trasmessa per la prima volta nel 2011, che ha come protagonista Jessica Day, una Zooey Deschanel in veste di una insegnante goffa e sbadata.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ma cos’ha di speciale New Girl? Nella mia modesta opinione è che punta su situazioni e contesti in cui chiunque di noi può facilmente rispecchiarsi e anzi, trovarcisi dentro spesso e non necessariamente volentieri. La sua chiave di comicità è che sono fatti quotidiani, la sua profondità è che i personaggi sono percepiti come persone vere con cui empatizzare.

Anche i problemi relazionali in New girl sono reali, palpabili, ad esempio chi non è mai stato alle prese con il dubbio esistenziale di che messaggio, o quanti messaggi mandare ad una persona appena conosciuta? e se poi questa, o meglio questo, come succede a Jess, si rivela una persona non molto gentile e ti da buca all’appuntamento perché gli hai scritto troppo? Non è certamente una situazione piacevole, ti fa sentire una persona opprimente senza nemmeno conoscerti realmente. Questo è solo uno dei molti esempi di modi di vivere una possibile relazione che New Girl ci ha insegnato a riconoscere, e di conseguenza evitare.

Vediamone alcuni (possono contenere spoiler)…

1- Non farsi beccare nude nel mentre che il ragazzo ti sta tradendo

Il primo impatto con Jess, e il motivo – narrativo – da cui parte tutta la serie, vede lei intenzionata a fare una sorpresa al suo ragazzo storico, che arriva in casa vestita solo di un impermeabile, in cerca di un nome da spogliarellista al telefono con la sua migliore amica Cece.

new-girl-jess

Il problema è Jess appena entra in salotto, si spoglia con movenze simpaticamente impacciate, ma Spencer, il ragazzo in questione, non è già in boxer per lei, ma per la ragazza che esce dalla stanza dietro di lui sentendo tutto quel movimento in casa…..

Direi una cosa da evitare, se vi viene il dubbio che il partner sia un poco di buono.

Pagine: 1 2 3 4