Vai al contenuto
Home » New Girl » 10 errori con gli uomini che abbiamo evitato grazie a New Girl

10 errori con gli uomini che abbiamo evitato grazie a New Girl

Serie tv

2- Non fidarti di dove puntano i suoi piedi

Quando Jess inizia a rendersi conto che è attratta da Nick, prende per oro colato le parole di Cece riguardo a ciò che vogliono gli uomini. No, non sto parlando sconcio. Cece ha detto che i piedi degli uomini puntano sempre nella direzione di ciò che vogliono.

Jess decide di fare una prova e andando a far la spesa, fa caso a dove puntano i piedi di Nick, e puntano proprio a lei! Jess ovviamente si agita e fa una mezza scenata. Morale? In questo caso poi si scoprirà che effettivamente Nick ha sentimenti per lei, ma questa teoria non è necessariamente vera, probabilmente puntano a te perché sta parlando con te. Non fatevi illudere così facilmente!

3- Anche se è ricco, di successo, bello, gentile e affascinante, non è detto che sia quello giusto per te

Ovviamente anche voi avrete pensato subito a Russell! Se sì sono riuscita nel mio intento, altrimenti ormai lo sapete. Russell è un personaggio pieno di carisma, padre ricco di una delle alunne di Jess, la incontra mentre lei ha l’auto in panne e la riconosce. Le da quindi la sua macchina e la invita a restituirgliela a casa sua, ad una specie di festa con BBQ, ma molto di classe.

nick new girl

Lei per tenersi a distanza porta con sé Nick, prevalentemente per non farsi abbagliare da tutto quello stile, ma il suo coinquilino viene catturato prima di lei, tanto che soprannominerà Russell “Fancyman”. I due, Jess e Russell iniziano ad uscire insieme ma purtroppo la differenza tra le loro vite, le loro età e la suggestione che lei prova non faranno mai scattare la scintilla della passione da parte di lei.

4- Cercate di dare il numero di telefono di persona, che se vi affidate agli amici potrebbero sbagliare individuo 

Questo malinteso dà vita ad una serie di episodi molto strani e divertenti. Infatti a Jess piaceva un uomo al bar e a fine serata manda Nick a dargli il suo numero, peccato che questo, mal interpretando, lo fa arrivare all’amico tonto dell’uomo che piaceva a Jess.

Dopo essersi scambiati diversi messaggi, Jess scopre la reale identità del suo interlocutore: è niente meno che “Bearclaw”, il cui vero nome è sconosciuto. Una foto per farvi capire il tipo.

new-girl-bearclaw

Il concetto è che è meglio dare i numeri di persona, così da essere sicuri con chi si sta conversando, o, in questo caso, scambiando messaggi sconci.

Pagine: 1 2 3 4