#3 LA PANZETTA
Avete presente la tartaruga di Oliver Queen? Ok, giratela.
Avete presente quando vi giustificate dicendo che la vostra è una ciccia tonica?
Ecco, Nick Miller ha una tartaruga ribaltata di Oliver Queen con annessa ciccia tonica. Ma quanto ci piace quella pancetta? Nella 1×04 Nick si guarda allo specchio, si spoglia, inizia a ballare. E’ consapevole anche lui che le sue tondità potrebbero far concorrenza al bronzo di Riace, quale Oliver Queen.
#2 BALLETTI ANTI-DEPRESSIVI
Non c’è canzone che tenga contro i balletti anti-depressivi di Nick Miller. Adele e Taylor Swift hanno timore della potenza dei suoi balletti, non possono più deprimere come si deve le persone che cercano tristezza. Nick Miller infonde gioia e allegria nei cuori. Non ballerà come John Travolta, non avrà il movimento giusto, ma è colui che vorremmo tutte nei momenti di massima tensione e depressione.
#1 SA BACIARE E SA PRENDERTI
Nick Miller quando bacia ti fa sentire Rossella Hoara in Via col vento, parole di Jess Day. E poi se deve baciarti per gioco preferisce non farlo, si intende, quando ci tiene a te. Nick Miller sa come prenderti, verbalmente e fisicamente. Ci mette un po’ per decidere cosa fare, ma quando lo decide, lo fa e basta. Ferma un ascensore, ti prende di peso e tu non puoi far altro che “arrenderti” a lui. Ragazze per questo 2016 auguro un Nick Miller a tutte voi, buona fortuna!
Un saluto agli amici di New Girl (Italia), New Girl ϟ It’s Jess. New Girl ϟ Italia