Vai al contenuto
Home » New Girl » 15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di New Girl

15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di New Girl

Jessica

#4 Regalerei volentieri un barattolo dell’idiota ai miei amici
Vediamo se ho capito bene: Schmidt ha un barattolo in cui dovrà mettere dei soldi ogni qualvolta pronuncerà un’idiozia? Ma è fantastico! Dovrò farlo anche io con i miei coinquilini, potrei diventare ricca, o comprare una televisione a cristalli liquidi per la casa. Certo che questo Schmidt è davvero idiota, non so se i miei amici potrebbero esserne all’altezza. Eppure questo ragazzo già lo adoro.

#5 Non pensavo di poter ridere così tanto durante una scena di Dirty Dancing
La situazione sta precipitando: Jess ha perso la sua calma e indifferenza apparente e si è lasciata andare guardando Dirty Dancing, mille volte, al giorno. Le lacrime sembrano uscire come un getto di una fontana. Ininterrottamente attira l’attenzione dei ragazzi che vogliono prendere in mano la situazione. Schmidt, Coach e Nick si rendono disponibili e assumono espressioni da far morire dal ridere!

#6 “Come Gandalf nella Terra di Mezzo” la amo. Punto.
Citazioni da Il signore degli anelli? Citazioni da nerd inside? Jess ma sei sicura di chiamarti Jess? Ti assicuro che mi sembra di guardare me stessa allo specchio. Anche quando Schmidt la incoraggia a uscire con loro per poter divertirsi e trovare un rimpiazzo, lei risponde con frasi degne della migliore cinematografia. Dovrebbe vincere un Nobel per aver salvaguardato e reso giustizia al genere femminile geek.

#7 Ma Schmidt è il cognome?
In tutto ciò, non mi ero ancora posta il problema. Schmidt, che ha davvero la faccia da “Schmidt“, è un cognome? Se Coach era un insensato nome, qui andiamo sulla certezza che Schmidt non può che essere il cognome. E allora come si chiamerà?

Pagine: 1 2 3 4