Vai al contenuto
Home » New Girl » 15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di New Girl

15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di New Girl

Jessica

#12 Schmidt cowboy sembra uno dei Village People
Non so se ridere di più per i pantaloncini al ginocchio, attillati, di Coach o per l’abito di Schmidt, curato in ogni minimo dettaglio ma dannatamente somigliante a quello di un membro dei Village People.
Nick perfetto, anche stavolta.
Schmidt vorrebbe davvero acchiappare donne vestito in quel modo?

#13 Caroline già non la sopporto
Chi è questa? Caroline chi? Ah, l’ex di Nick, quella per cui è stato davvero male. Ha sofferto per questa tipa? Non mi ispira proprio. E non perché è bionda, ma perché si è presa anche gioco di lui, avendole mandato tanti messaggi da ubriaco. Nick meriti di più, già l’ho percepito. E già ho in mente qualcuno.

#14 Ma anvedi sto str***o!
Fermi fermi fermi! Che ci fa il tipo con cui Jess aveva un appuntamento in fila per entrare alla festa? Lurido! Come hai potuto lasciare Jess (me) ad un tavolo da sola? E ti permetti anche in maniera altezzosa di vantarti per non averglielo fatto sapere? Ragazzi pensateci voi.

#15 La dolcezza
Schmidt rinuncia alle belle donne, Nick a una birra con la sua amatissima ex, Coach a non molto in realtà, ma con amore e preoccupazione si dirigono dall’amica Jess. Che momento di altissima emozione: la ragazza può contare sempre su di loro e può credere fermamente in ciò, soprattutto dopo averli visti mettersi in ridicolo cantando The time of my life davanti a tutti. Coach in particolar modo ci ha dato dentro, raggiungendo note estranee al mondo. E per concludere hanno guardato Dirty Dancing con lei una volta tornati a casa. Come faccio a non continuare New Girl? E via di Binge Watching!

Un ringraziamento speciale va alle pagine Nick e Jess  New Girl Italy, New Girl (Italia) e New Girl ÏŸ It’s Jess.!

Pagine: 1 2 3 4