Vai al contenuto
Home » New Girl

20 curiosità su New Girl

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quanto sapete su New Girl? Amate anche voi la radiosa Jess e lo strano Nick? Vorreste sapere di più di questa serie così divertente?

Beh, immagino proprio di sì, altrimenti non avreste nemmeno cliccato sull’articolo! Oggi abbiamo per voi una ventina di curiosità su New Girl, sul cast e suoi produttori, sperando che riusciate a scoprire cose nuove. Io personalmente sono stata stupita delle informazioni che ho trovato in giro per il web e vi riporto subito a seguito quelle che credo più interessanti, ma ce ne sono molte altre nei pezzi linkati nel testo a seguito. Non fatevi sfuggire nulla!

Via con le curiosità di New Girl!

1 – Il titolo originale di New Girl avrebbe dovuto essere “Chicks & Dicks”, ma non cercatelo su Google senza specificazioni, di sicuro viene fuori un qualche porno. Per fortuna poi hanno cambiato nome.

2 – Dopo il lancio del pilota New Girl è stata definita come una delle serie più promettenti del 2011, ed effettivamente se lo è meritato.

3 – Le foto nel frigo del loft nel pilot sono foto reali dei produttori: non c’era il tempo materiale per riempire questo buco di scena in altre maniere, perciò hanno dovuto improvvisare.

3 – L’episodio pilota è stato poi distribuito in anteprima online dal 6 settembre su Itunes (primo caso del genere al mondo), e dal 13 dello stesso mese su Hulu e su fox.com. È stato inoltre reso disponibile su TiVo e sul Blog hellogiggles.com, co-creato dalla protagonista Zooey Deschanel.

4- L’attore che interpreta Winston ha voluto che un quinto della puntata venisse improvvisata.

5 – Il bar ed il loft di New Girl esistono: la palazzina si trova al numero 837 di Traction Avenue a Los Angeles, nell’Art District ed il bar si chiama “The Prince” ed è nella China Town della stessa città.

6 – A proposito di prince: la canzone “Fallinlove2nite” è stata prodotta anche nella realtà e si trova su Itunes.

https://youtu.be/Cn8aiu82KRw

Pagine: 1 2 3 4