Vai al contenuto
Home » New Girl » 20 momenti in cui Schmidt e Cece ci hanno fatto emozionare

20 momenti in cui Schmidt e Cece ci hanno fatto emozionare

Schmidt e Cece

9. Quando Schmidt si dichiara ma subito la delude [2×10]

Schmidt dichiara a Cece che è ancora innamorato di lei, ma a questo lei risponde che non può funzionare perché sua madre lo odierebbe e sarebbe problematico a causa delle loro diversità. A questo lui reagisce invitandola a cena fuori per parlarne. Lui è pronto ad avere figli con lei, se lo vuole.

Questo momento è piuttosto romantico e promette bene se non che il suo capo gli passa un cliente importante. Così, complice la vodka che deve vendere, Schmidt arriva in ritardo e ubriaco da Cece.

Schmidt e Cece
Schmidt e Cece ancora una volta vanno incontro a grossi problemi

Quando lui si addormenta Cece chiama la madre e acconsente ad incontrare degli uomini indiani per sposarsi e metter su famiglia: questo perché di recente ha fatto un test di fecondità ed è risultato che non ha molto tempo prima che le probabilità di fare un figlio calino drasticamente.

10. Quando Schmidt la elogia pubblicamente, a costo di giocarsi le sue possibilità [2×16]

Cece va ad una convention di matrimoni combinati indiani e Schmidt, sapendo che lei è là, si iscrive anche lui perché per lui non ha senso che loro non stiano assieme. Sulla carta Cece non è messa bene, in base al curriculum e all’educazione ricevuta finisce nel tavolo tra i disadattati. Questo, e altri episodi di poco rispetto nei confronti di lei, lo fanno infuriare.

Schmidt e Cece
Schmidt e Cece si incontrano alla convention di matrimoni

Schmidt allora prende il microfono e critica i presenti dicendo che c’è un “brown angel” tra di loro e nessuno se n’è accorto perché l’hanno nascosta in un angolo. Dopo averle procurato svariati numeri di telefono, vanno a casa insieme e finiscono a fare sesso; ma Cece è ancora intenzionata a sposare un indiano.

11. Quando Schmidt le sabota il matrimonio con Shivrang [2×25]

Cece si sta per sposare! Se non che incrocia lo sguardo con Schmidt e lui si convince che con gli occhi gli abbia voluto far capire che non vuole sposarsi. Così va a riferirlo a gli altri che inizialmente non gli credono. A quel punto Schmidt fa leva sull’incapacità di Wiston di fare degli scherzi proporzionati all’occasione. Tra spaventare un cavallo, far suonare “Cotton Eye Joe” e liberare un tasso, riescono ad sabotare il matrimonio di Cece che in ultima ammetterà davanti a tutti che vuole stare con un’altra persona.

Schmidt e Cece
Jess cerca di mantenere l’ordine al matrimonio di Cece

Elizabeth che sta uscendo con Schmidt gli rende chiaro che Cece parlava di lui e quando lei arriva e conferma, insieme gli chiedono di scegliere; Schmidt a questo punto fugge. Letteralmente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8