#19 JESS COME ELVIS PRESLEY 2×20
Il padre di Nick Miller muore e i ragazzi accompagnano l’amico a Chicago. Lo aiutano, specialmente Jess, per organizzare il funerale. Un elemento fondamentale deve essere un sosia di Elvis Presley che canti le sue canzoni più famose per commemorarlo. Fino alla fine non riescono a trovarne uno adatto, così Jess improvvisa (sappiamo che come canta lei nessuno mai in questa serie tv) un Elvis femminile e riesce a coinvolgere tutti, anche la madre di Nick, inizialmente scettica.
Nick apprezza il suo gesto e sorride quando la madre, riferendosi a Jess, gli dice di essere contenta che qualcuno si prenda cura di lui.
#20 LA PARTE ALTA DEL SENO 2×21
Non si è ancora capito dove Jess e Nick vogliono andare a parare. Allora, vi decidete una buona volta? Iniziate una relazione normale? Questo tira e molla ci ha fatto impazzire. Stanno vivendo questa situazione come se fosse una storia d’amore adolescenziale. Carinissimi! Nick, addirittura, fa presente a Jess che preferisce la parte alta del seno che spesso viene sottovalutata.
…E glielo fa presente poggiando direttamente la sua mano sul suo seno. Ok, ma che cavolo…?! Risate. E tanto amore per Nick Miller che è a tratti goffo e a tratti tenero.