Happy Endings
Happy Endings è una Serie Tv statunitense prodotta dal 2011 al 2013 e mandata in onda dalla ABC. Tre stagioni all’attivo, trasmesse anche in Italia da Fox.
Chicago. Dopo dieci anni di fidanzamento, Dave viene lasciato all’altare dalla storica fidanzata Alex. I due decidano di rimanere amici e continuare a frequentarsi ma è più facile a dirsi che a farsi: gelosie e ripicche rischiano di minare definitivamente la loro serenità e quella dei loro amici più stretti.
Jane, sorella maggiore di Alex, è sposata da diversi anni con Brad, con cui condivide il timore che la loro relazione possa arrivare a un punto morto; il coinquilino di Dave, Max, è un giovane gay decisamente fuori dagli stereotipi del genere, e l’eccentrica Penny, miglior amica di Alex, è alla costante ricerca dell’uomo giusto. Tutti insieme, gli amici della ormai ex coppia cercano di aiutarli a voltare pagina per ricominciare una nuova vita.
Nel cast troviamo Elisha Cuthbert (24) nei panni della protagonista Alex, perennemente afflitta dai sensi di colpa per aver gettato all’aria il fidanzamento e Zachary Knighton è Dave, ripresosi malamente dalla rottura e dedito a inseguire il suo sogno di aprire un ristorante.
Jane è interpretata da Eliza Coupe, famosa per essere stata Denise Mahoney in Scrubs e Damon Wayans Jr., il nostro Coach in New Girl, nei panni del marito Brad.
Inoltre la serie vanta delle guest star del calibro di Megan Mullally (la Karen di Will & Grace), Nick Zano (Johnny di 2 Broke Girls) e Michael McKean (Chuck McGill di Better call Saul).
Spassosissima e irriverente, riprende il classico filone della ricostruzione post-rottura di una coppia sui trent’anni, proprio come è successo a Jessica Day!
LEGGI ANCHE
I 26 momenti più esilaranti della quinta stagione di New Girl
7 motivi per cui ci manca NEW GIRL
30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare
Un ringraziamento speciale va alle pagine Nick e Jess New Girl Italy, New Girl (Italia) e New Girl ϟ It’s Jess.!