Ferguson è il gatto di Winston, il quinto coinquilino dello strano loft di New Girl.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ferguson, nonostante nelle puntate non si veda quasi mai, è riuscito ad entrare nei nostri cuori, così come in quelli dei suoi umani. Persino Schmidt che con i gatti non ha un buon rapporto, alla fine riesce ad apprezzarlo e talvolta prende persino le sue difese. Ci sono validi motivi per amare questo misterioso personaggio, ed oggi vorremmo illustrarvene alcuni.
1- È un gatto
Tutti amiamo i gatti, e Ferguson non fa eccezione. È bello e coccoloso e per qualche motivo, anche se nella serie non è troppo presente, noi lo adoriamo! Insomma, è una versione a pelo corto di un persiano, non proprio un gatto adatto a chiunque ma insomma guardatelo: che cucciolo! ci credo che Winston l’ha voluto tenere con sé.