Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Lasciarsi non è mai facile, nemmeno nelle Serie TV. New Girl ci insegna tante cose sulle relazioni e a volte guardare certe puntate quando si è in crisi con la propria ragazza o ragazzo può portare al tracollo. Leggendo questo articolo saprete quali episodi evitare e quali guardare tranquillamente. Altrimenti per sicurezza, in una serata da Netflix & Chill, guardatevi qualcosa di splatter come The Walking Dead o ripiegate su qualcosa di storico come I Medici, almeno eviterete la rottura… per ora.
1. 01×01
Fin dall’inizio New Girl si presenta come una Serie Tv che se guardata mentre si è in crisi porta ad un’inevitabile rottura.
La prima puntata infatti parla di come Jess ha scoperto che il fidanzato, con cui stava da ben sei anni, la tradiva. Ovviamente lo scopre in un modo buffo e ridicolo, proprio nel suo stile. Tuttavia la batosta è forte e le conseguenze sono grandi. Jess si trasferisce in casa di alcuni ragazzi che la aiuteranno a riprendersi dalla rottura, e così inizia la storia.
In un periodo di crisi, questa puntata potrebbe portare ad entrare in un circolo negativissimo di pensieri sul possibile tradimento del proprio partner ed anche a fenomeni di stalking estremo che in una coppia non vanno mai bene!






