Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Abbiamo atteso tanto per venire a conoscenza del rinnovo di New Girl. Per molto tempo la Serie è rimasta in bilico, tra rinnovo e cancellazione, fino a quando la FOX ha deciso di confermare la settima e ultima stagione. Non vedremo i nuovi episodi fino al 2018, ma i produttori esecutivi (Dave Finkel e Brett Baer) hanno rilasciato qualche dichiarazione in merito a ciò che vogliono per ogni personaggio della Serie. In particolare, hanno speso qualche parola per Nick Miller (Jake Johnson).
Secondo i produttori esecutivi, tutti i personaggi sono diventati adulti e maturi nel corso delle sei stagioni di New Girl. Nick Miller ha però ancora della strada da fare per completare la su crescita. Ecco quanto dichiarato da Finkel:
Nick è cresciuto tanto e ha raggiunto il punto in cui la sua vita ha più o meno successo. Credo sia il personaggio che, nel corso di tutta la Serie, ha richiesto il maggior sviluppo. Dove è ora è un buon punto, ma non credo che abbiamo già fatto tutto quello che avremmo potuto fare.
Secondo Finkel, Nick ha fatto molta strada ma non è finita. Il personaggio ha ancora molto da dare. Se confrontato con lo sviluppo degli altri personaggi, infatti, non si può dire che Nick abbia raggiunto la piena maturità. Ecco il commento di Finkel:
In un mondo in cui Schmidt, Cece, Winston e Jess hanno trovato ciò che stavano cercando (almeno nella loro vita professionale), è interessante vedere che Nick ci sta ancora lavorando. Credo che sarà divertente completare questa storyline!
Visto che la Serie si concluderà con la settima stagione, speriamo sia la volta buona per Nick. Sappiamo che ha già fatto molta strada e il suo personaggio ha seguito un’evoluzione notevole nel corso delle stagioni. Ma, secondo i produttori, non è finita qui: vedremo come si concluderà il cerchio, sia nella vita sentimentale con Jess, sia nel mondo del lavoro con le Cronache di Pepperwood.
Leggi anche – New Girl: 10 motivi per amare Nick Miller
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.