I fan di New Girl (che abbraccio virtualmente) hanno dovuto affrontare la fine della Serie da qualche giorno. Realizzare che con la conclusione di New Girl non vivremo più nuove avventure nel loft ci rattrista inevitabilmente.
La Fox tiene molto ai suoi fan, che nel corso degli anni hanno dimostrato di essere veri appassionati della comedy. Per questo motivo ha deciso di mostrare che anche se la Serie si è ormai conclusa, esiste un modo per tenerla sempre vicino a noi.
In parole povere: se i fan non vedranno più New Girl, sarà la comedy a raggiungere i fan. Letteralmente!
Siete ancora più confusi di prima? Non ci girerò più intorno! La Fox ha messo a disposizione i più iconici oggetti del loft per i fan di New Girl, ora acquistabili su Screenbid.
Accedendo al sito relativo all’asta (clicca qui) è possibile visualizzare parte dell’arredamento del loft e non solo. Per citare qualche oggetto del catalogo, posso dirvi che si possono acquistare anche le bellissime camicie di Winston, molti vestiti indossati da Jess e la prima stampa originale de Le Cronache di Pepperwood.
Il catalogo conta 900 articoli. Insieme all’eventuale acquisto la Fox rilascerà un certificato di garanzia, al fine di sottolineare l’originalità dell’oggetto.
Sono sicura che già sentite la mancanza di New Girl. Il finale della Serie (qui trovate la nostra recensione) ha concluso la storia di Jess, Nick, Winston, Cece e Schmidt. Un finale di cui avevamo bisogno, ma soprattuto, di cui avevano bisogno i protagonisti della Serie. L’abbandono del loft è stato un duro colpo, ma inevitabile.
Anche se abbiamo lasciato il 4D insieme a Jess e ai suoi amici, questa asta ci darà la possibilità di tenere una parte dell’indimenticabile loft sempre con noi!
Affrettatevi, le richieste termineranno il 1 giugno!