Vai al contenuto
Home » New Girl » Com’erano gli attori di New Girl da bambini?

Com’erano gli attori di New Girl da bambini?

New Girl

4) Jake Johnson (Nick) e Lamorne Morris (Winston)New Girl

Molto più scarne e stringate le informazioni che possiamo ricavare sull’infanzia di Jake Johnson e Lamorne Morris. Di entrambi si ricorda l’irresistibile verve comica che li distingueva fin da piccoli. La scelta di Lamorne di intraprendere a Chicago gli studi in una Comedy School fu quindi abbastanza ovvia. Jake proprio come il suo personaggio dovette fare i conti con un turbolento rapporto con il padre.

Anche se non possiamo dire quanto effettivamente vicino fosse il signor Weinberger al fascino malandrino del padre di Nick entrambi condividono il peso dell’abbandono di un figlio in tenera età. Per questo un Jake da poco maggiorenne decise di rinnegare il suo cognome adottando quello della madre (Johnson, appunto). Successivamente però, come racconta lo stesso attore, ci fu un riavvicinamento e il loro rapporto ora appare molto più quieto.

Rispetto al suo corrispettivo televisivo Jake fin da bambino fu appassionato di sport e si distinse perfino per eccellenti doti atletiche diventando membro della Sunday Men’s Basketball League. In comune con Nick, ma con ben altri risultati, ha invece la passione per la scrittura. Una sua opera giovanile gli garantì infatti il prestigioso accesso al Dramatic Writing Department of Tisch School of the Arts della New York University e vinse anche due premi per le sue doti di scrittore.

Pagine: 1 2 3 4 5