Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Schmidt non è poi così diverso nella vita reale. Conoscete la sua stranissima fobia? E sapete che anche Jake Johnson ha moltissime cose in comune con Nick Miller? Scopriamo insieme le dieci cose più assurde che riguardano il cast di New Girl.
Tra cantanti mancati, chiamate al 911, facce buffe e richieste assurde ci sarà da divertirsi!
1) Max Greenfield e una inusuale fobia

Una fobia davvero strana quella di Max Greenfield, lo Schmidt di New Girl. Tutto il cast è venuto a conoscenza del problema già durante il pilot della serie tv. Un avvoltoio inizia a planare sul set e Hannah Simone (Cece) si mette a riprendere la scena. Nell’inquadratura finisce anche il povero Max. L’attore appare letteralmente pietrificato in preda a una paura cieca. Una volta ripresosi, Greefield interroga il pubblico sulle paure di ognuno. “Io ho paura dei ragni”, “Io degli squali”, “Serpenti!”. Concluso il siparietto Greenfield conclude: “Vedete? Adesso non mi sento più tanto solo”, tra le risate generali. La sua strana avversione per i volatili è stata usata dagli autori per la creazione di un famoso sketch di New Girl. Quello del gatto-piccione di cui Schmidt ha una paura matta.