7) Un fan di New Girl molto speciale

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Grande fan di New Girl è stato Prince. Già nel 2013 il cantante era andato vicino a prender parte allo show ma aveva giudicato l’episodio troppo provocante (“La prima volta”, 2×23). Gli astri si riallinearono comunque all’inizio della terza stagione. La richiesta partì da Prince stesso e l’autrice di New Girl non ci pensò due volte. Fu tutt’altro che un cameo. L’idolo pop, infatti, ebbe un ruolo decisivo all’interno della puntata, indirizzando Jess verso Nick.
Interessanti i retroscena al riguardo. Pare infatti che l’eccezionale guest star non si accontentò di recitare la sua parte ma volle essere coinvolta in ogni singolo dettaglio dell’episodio. Dagli abiti indossati dagli attori alle motivazioni dei personaggi. Quando si decise di modificare la storia rendendo vana la presenza di Prince, il cantante se la prese non poco. Minacciò di ritirare la partecipazione e solo a quel punto gli autori si convinsero a ripristinare lo script originale.