Vai al contenuto
Home » New Girl

Le 5 lezioni di vita più improbabili che ci ha dato Nick Miller

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nick Miller dovrebbe essere lo spirito guida di ogni persona. All’insegna del carpe diem, Nick Miller prende la vita come viene, non fa programmi e ha il conto perennemente in rosso, cosa che se per chiunque è un problema, per lui no di certo.

Nel corso delle sei stagioni di New Girl Nick Miller ci ha regalato perle di saggezze che Osho al confronto scriveva pensierini per i Baci Perugina, vere e proprie lezioni di vita che dovremmo fare nostre per imparare davvero a vivere in maniera zen.

1. Se puoi scegliere di non spendere allora non spendere.

Come racconta lui stesso, “sono arrivato a 30 anni senza un’assicurazione sanitaria”. Carpe diem è proprio questo: cogli l’attimo, vivi la tua vita adesso perché puoi morire anche domani: di conseguenza che senso ha trascorrere le proprie giornate a pensare ai soldi e a impazzire nel farli? Tanto vale scegliere un lavoro nella media – nella fattispecie, il barista – che ti permetta di guadagnare quel poco che basta per vivere e, ovviamente, divertirsi. Non solo: perché chiamare un idraulico o un elettricista quando tu stesso, guardando un tutorial su YouTube, puoi armeggiare con tubi e cavi e risolvere da solo il problema – seppur in maniera discutibile?

Pagine: 1 2 3 4 5