Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A forza di guardare serie tv, finiamo sempre per desiderare qualche cosa: un’amicizia oppure un amore come quelli che vediamo sul piccolo schermo e a cui ci appassioniamo. Alcune volte si tratta di sogni irrealizzabili, relazioni impossibili da pensare nella vita comune. Ma in alcuni casi possiamo pensare in piccolo. Chi di voi non ha mai desiderato avere a fianco il perfetto compagno da festa? O il partner ideale per Birra pong? Numerose serie tv ci hanno mostrato un perfetto prototipo di compare di bevute. E abbiamo deciso di elencarne alcuni per voi prendendo spunto da serie come New Girl, Friends, HIMYM (tanto per fare qualche nome).
Questi personaggi, oltre ad avere una mente strategica e volontà a non finire, hanno dalla loro parte un fisico forgiato da litri e litri di birra mai smaltiti, simbolo di onore e di rispetto. Non possiamo negare che la tipica “pancetta da birra” abbia quel non so che di sexy. E se non ci credete, vi diamo noi la dimostrazione.
Ecco a voi le 10 pancette da birra più sexy delle serie tv.
1) Oleg Golishevsky (2 Broke Girls)
Il nostro primo candidato arriva direttamente dall’Ucraina. Lavora come chef al Williamsburg Diner e perennemente fa battute inopportune. Non ha un fisico scolpito, ma non fatevi ingannare. Ciò non toglie assolutamente nulla a quel fascino culinario (forse merito anche del cappello da chef, non credete?) che sembra contraddistinguerlo e da quella pancetta che è il risultato di bevute accumulate.