4) Jimmy Shive-Overly (You’re the Worst)
Dall’America passiamo all’Inghilterra. Vi diamo la dimostrazione che anche nel Regno Unito per quanto riguarda gli alcolici non si risparmia mai nessuno. Partiamo da Jimmy Shive-Overly: scrittore saccente, ironico, testardo e con l’incapacità di controllarsi per quanto riguarda il bere.
Nel corso della serie abbiamo varie dimostrazioni di tutti i guai in cui lui e la sua compagna si cacciano proprio a causa dell’alcol, ma questo non nega fascino al fisico che ha ammortizzato tutto quell’etanolo. Non trovate?
5) Luke Curran (Lovesick)
L’orgoglio scozzese è mantenuto alto da Daniel Ings, alias Luke Curran in Lovesick. Dopo essere stato mollato dalla ragazza che voleva sposare, Luke diventa in poche parole un vero e proprio donnaiolo. Il fascino c’è, la bellezza anche e quel tocco di testardaggine che sembra tipico di tutti gli scapoli d’oro.
Luke ama divertirsi e specialmente bere. Insieme ai suoi amici passa le serate al bar, in discoteca, alle feste e lì la birra non sembra mai mancare. E se pensate che questo elemento possa intralciare le sue conquiste, vi sbagliate di grosso.
Il signor Curran ha quel fascino da festaiolo irresistibile che solamente una pancetta alcolica può consacrare.