Siamo stati in attesa fino all’ultimo, palpitando, senza sapere precisamente quale sarebbe stato il destino di New Girl. Ma ora abbiamo una certezza: arriveranno otto episodi nuovi di zecca per una settima stagione, quella che ne decreterà la conclusione. Questa scelta è un bene o un male? Secondo noi ci sono sia pro che contro e abbiamo deciso di scriverli.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il 14 maggio è giunta la svolta che tanto aspettavamo: dal suo profilo Twitter, Jake Johnson annuncia l’effettivo arrivo della settima stagione di New Girl. 8 episodi così, freschi freschi, andranno a chiudere per sempre le avventure del loft più simpatico delle Serie Tv. Piuttosto di un addio poco consapevole, ci godremo volentieri nuovi minuti in compagnia di Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston. Quando una storia seriale giunge alla sua conclusione, però, ci sono sempre sia lati positivi che lati negativi. Abbiamo pensato fosse utile una lista che racchiudesse entrambi, per lasciarvi giudicare in totale libertà da che parte stare.
Eccovi dunque i pro e i contro sull’arrivo della settima stagione di New Girl
PRO
- Vedremo Nick e Jess di nuovo insieme: abbiamo aspettato questo ritorno di coppia come l’arrivo del sole dopo una tempesta. Siamo stati accontentati e ovviamente ora vogliamo assistere con i nostri occhi alle conseguenze di quel bellissimo bacio nella 6×22 (per i dettagli, leggete qui).
- Probabilmente conosceremo il figlio di Schmidt e Cece: impossibile dimenticare la rivelazione fatta nell’ultimo episodio al riguardo. Schmidt e Cece avranno un bambino/a. Vi rendete conto?? Loro sembravano felicissimi al riguardo. Speriamo che nei nuovi episodi avremo occasione per conoscerlo.
- Scopriremo come sarà Winston da sposato: la vita adulta ha colpito tutti, persino quel bambinone di Winston. Ha chiesto in sposa la sua amata Aly. Che questi otto episodi siano l’occasione per farci vedere il loro matrimonio? Siamo sicuri che sarà tanto divertente quanto emozionante.
- Potremo dare il giusto addio ai nostri amati personaggi: se New Girl si fosse chiusa con la sesta stagione, non avremmo avuto tempo di staccarci da Jess e da tutti gli altri nel modo corretto. Ora siamo consapevoli che la settima sarà l’ultima e prepareremo tutti i nostri fazzoletti e lacrime per salutarli al meglio.