Zooey Deschanel, intervistata da FOX, ha anticipato alcuni dettagli sulla stagione conclusiva di New Girl e raccontato le sue impressioni sulla serie in generale. I fan della serie, alla notizia che New Girl sarebbe stata rinnovata per una settima e ultima stagione, trasmessa da FoxComedy sono letteralmente esplosi di gioia.
Recentemente la protagonista della serie ha rilasciato alcune dichiarazioni a FOX durante il press tour TCA. L’interprete di Jessica Day ha confermato alcune anticipazioni che già conoscevamo sul futuro degli abitanti del loft: “Faremo un salto di tre anni nel futuro. Jess e Nick vivranno nel loft mentre Schmidt e Cece avranno una casa loro, così come Winston e Aly”. Oltretutto ha comunicato l’entrata in scena di un nuovo importante personaggio: Ruth, la graziosa bimba di Cece e Schmidt. “Lei è molto carina e sarà al centro di altre storie”, ha raccontato la Deschanel.
La Deschanel si è detta molto entusiasta e soddisfatta del successo che la serie ha riscosso e felice ed orgogliosa delle persone con cui ha avuto il piacere di lavorare. Al suo dire la stagione finale sarà sicuramente eccezionale. Ha voluto ringraziare, per finire, i fan che in questi sette anni l’hanno seguita appassionatamente dandole la possibilità di vestire così a lungo gli stravaganti panni di Jess.
Ma facciamo un piccolo riassunto, Dove li avevamo lasciati?
L’episodio finale della sesta stagione vedeva protagonista una Jess decisa a confessare a Nick i propri sentimenti. Ma la paura di una nuova delusione la spingeva infine a riconsiderare i propri intenti e a meditare di lasciare il loft, incapace di convivere sotto lo stesso tetto con l’ex di cui era ancora innamorata.
E cosa sappiamo già della settima stagione?
Oltre agli eventi confermati da Zooey Deschanel, un nuovo dettaglio riguarderà la carriera di Cece che nella settima stagione sarà tutta in ascesa. La signora Schmidt aveva, nella scorsa stagione, aperto un’agenzia di modelli e sembra che questa nuova attività sia destinata a regalarle importanti soddisfazioni sottraendo però del tempo al suo ruolo di madre. A suo marito toccherà fare il “mammo“, ma per un maniaco dell’ordine come Schmidt badare ad una bambina piccola non sarà semplice. Senza contare la partecipazione del padre di Winston confermata in tempi non sospetti.