Vai al contenuto
Home » New Girl

10 motivi per amare Nick Miller

nick

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nick Miller di New Girl non è di certo il coinquilino ideale. Anzi, vi dirò di più, per me sarebbe un incubo vivere con lui e il suo concetto di igiene. Mi troverei sicuramente più a mio agio con il buon, vecchio Schmidt, soprattutto perché sarebbe lui a occuparsi di (quasi) tutte le incombenze domestiche, cosa che mi renderebbe immensamente felice. Sapete dove posso trovarlo uno Schmidt??

Tuttavia, nonostante le dubbie capacità domestiche, – e vabbè, me ne farò una ragione! – è Nick Miller ad avere il mio cuore. Non che Schmidt o Winston o Coach non siano adorabili, intendiamoci, ma Nick ha quel qualcosa che lo rende irresistibile. O forse sono solo condizionata dalla visione che la nostra esuberante Jessica Day ha di lui.

In ogni caso, Nick Miller è uno dei motivi per cui le mie aspettative sugli uomini sono troppo alte e irrealistiche… O forse no! Perché, se ci pensiamo un attimo, Nick Miller è proprio il prototipo del ragazzo della porta accanto. E questo non è già di per sé un motivo per amarlo?

CAMICIA DA BOSCAIOLO

Nick Miller

È sexy. Ammettiamolo, coraggio! Già la camicia da boscaiolo di per sé è sexy, ma a Nick Miller dona proprio. Cioè, gli sta proprio da Dio. Sembra creata apposta per essere indossata da lui, non so se mi spiego. Gli dà quell’aria trascurata che ci fa venire così tanta voglia di abbracciarlo…

Che poi, tra l’altro, la camicia a quadri è anche un po’ la sua “divisa” da lavoro, tanto è vero che la indossa spessissimo al bar. E, visto il successo che ha con le donne, probabilmente lo aiuta davvero.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9