Vai al contenuto
Home » New Girl

30 citazioni iconiche di Schmidt

New Girl
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

<<Due cose sono infinite: l’universo, e l’amore per Schmidt. E della prima non sono così sicuro>> Einstein diceva così. O qualcosa di simile.

Vorrei dire che Schmidt è uno dei personaggi che amo di più in New Girl, ma la verità è che non c’è nessuno che non ami incondizionatamente. Sono tutti così adorabili, complessi e completamente disagiati che proprio non si riesce ad amarne uno di meno rispetto agli altri. Tutti ci hanno regalato citazioni nonsense che riescono ad essere divertenti e incredibilmente sagge (a volte). Qui ci soffermiamo sulle citazioni di Schmidt, che forse è quello che ha collezionato il numero maggiore di frasi indimenticabili. Basta ricordare il Douchebag Jar (Barattolo delle idiozie), in cui veniva messo un dollaro per ogni stupidaggine detta da uno degli inquilini. Il barattolo era sempre pieno, e la maggior parte dei dollari erano di Schmidt, ovviamente.

Ricordiamo insieme quindi 30 delle migliori citazioni di Schmidt.

 

New Girl

I dubbi amletici di un giovane e inesperto Schmidt.

<<Giovinastri!>>

<<La sorte potrà anche essere femmina ma il trionfo ha il pene>>

New Girl

Pagine: 1 2 3 4