Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jantje Friese e Baran bo Odar, creatori del gioiellino tedesco Dark, sono al lavoro con Netflix per una nuova serie tv. Ve ne avevamo già parlato qui, sottolineando però come ancora non si conoscessero i dettagli della nuova produzione.
La serie sarà incentrata sul tema dell’immigrazione. La storia narrerà infatti le vicende di un gruppo di migranti che si imbarcano su una nave per attraversare l’Oceano Atlantico, da Londra a New York, e arrivare così nel Nuovo Mondo. I passeggeri sono tutti di origine europea e sono accomunati dalla speranza e dai loro sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro alle porte.
Quando verranno a conoscenza di un’altra imbarcazione in mare aperto, il loro viaggio subirà una svolta inaspettata. Quello che troveranno a bordo prenderà una piega spaventosa.
I creatori di Dark, marito e moglie, si sono detti entusiasti all’idea di lavorare ancora con Netflix e della loro nuova creazione.
Quello che ci ha colpito dell’idea è stato il fatto di avere un vero show europeo con un cast misto e proveniente da diversi territorio. Al suo centro c’è la questione di ciò che ci unisce e ci divide come popolo e di come la paura possa scatenare proprio queste divisioni.
Il capo della divisione originali di Netflix per l’Europa, Said Kelly Luegenbiehl, ha commentato:
Siamo davvero entusiasti di annunciare questo secondo progetto con Baran bo Odar and Jantje Friese. Il fatto che questa storia sia così profondamente diversa da Dark è un vero indizio della loro creatività e versatilità come autori e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme.
Per ora non sono stati rivelate le tempistiche relative alla produzione del loro nuovo show. Sappiamo invece che è a buon punto il lavoro sulla seconda stagione di Dark, in vista di un debutto su Netflix previsto per il 2019.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.