Vai al contenuto
Home » News

3% sta per tornare

3% Netflix

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Netflix aveva annunciato il rinnovo a dicembre dello scorso anno, ma abbiamo dovuto aspettare fino a un paio di giorni fa per sapere quando debutterà la seconda stagione di 3%, attesissima Serie Tv di produzione brasiliana. Ebbene, il 27 aprile 2018 scopriremo cosa ne è stato dei nostri amati protagonisti.

3%

Per chi non avesse mai visto questa Serie, 3% è ambientata in un futuro distopico, nel quale quasi la totalità della popolazione vive in condizioni terribili. Tuttavia, i ragazzi che compiono vent’anni, ogni anno e solo per una volta, possono provare a entrare nell’Offshore: un luogo paradisiaco in cui può entrare solo il 3% di questi giovani ragazzi. Accedervi però sarà tutt’altro che facile, in quanto dovranno superare dei test e numerose prove fisiche e mentali. Nel gruppo di ragazzi protagonisti ci sarà anche Michele (Bianca Comparato), la quale si infiltrerà nel sistema per conto della Causa e vendicare il fratello morto in dubbie circostanze.

Da questo punto in poi potreste incorrere in spoiler!

Dal teaser rilasciato da Netflix, che troverete alla fine dell’articolo, possiamo capire che parte della storia sarà ambientata nell’Offshore e, di conseguenza, vedremo se sarà un luogo idilliaco come era stato promesso o se nasconderà qualche insidia. Dall’altra parte vediamo, invece, Michele tornare nella struttura che li aveva ospitati durante le selezioni per parlare con Ezequiel (João Miguel). Inoltre, vediamo Fernando e Joana alle prese con quel mondo che avevano sperato di lasciare nella prima stagione.

Questa non è la sola Serie che tornerà ad aprile con una seconda stagione; infatti, Netflix, pochi giorni fa, ha rilasciato la data di debutto de La casa di carta (La casa de papel), una produzione spagnola riguardante un gruppo di persone che cercheranno di derubare la zecca nazionale spagnola.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Personalmente non vedo l’ora di vedere come continuerà 3%. Voi avete visto la prima stagione? Per chi è in pari con la visione, ecco il teaser!

Leggi anche – Santa Clarita Diet torna a marzo su Netflix!