La presentazione del nuovo progetto di Ron Howard, 68 Whiskey, non è il classico Official Trailer a cui siamo abituati.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La rete via cavo Paramount Network, visto il successo del precedente show Yellowstone, il prossimo 15 gennaio diffonderà 68 Whiskey in collaborazione con il regista premio Oscar Ron Howard.
Il canale youtube della rete ha pubblicato alcuni video trailer (di differente durata) in cui però non si mostra “solo” il riassunto della storyline, ma anche alcuni behind the scenes ed il punto di vista di Howard.
L’ex star di Happy Days, ormai passato dall’altra parte della telecamera, sarà produttore esecutivo di 68 Whiskey insieme al suo amico e spesso co-produttore esecutivo Brian Grazer.
Ecco il video trailer:
Sono tanti i registi del grande cinema che hanno deciso di lavorare anche sul piccolo schermo, oltre Ron Howard, anche J.J. Abrams.
68 Whiskey è la rivisitazione americana di uno show israeliano intitolato Charlie Golf One, il creatore, showrunner e sceneggiatore di Weeds ed Ally McBeal, Roberto Benabib è produttore esecutivo insieme ad Howard e Grazer.
Il progetto racconta la storia di un gruppo multiculturale di medici che operano all’interno di una base in Afghanistan chiamata L’orfanotrofio.
Verrà mostrato con quali i mezzi i medici trovano le forze per andare avanti e portare avanti il loro difficile lavoro. Su quali compagni si fa più affidamento, i rapporti che si creano in condizioni di alto pericolo, ma anche vizi autodistruttivi (di cui probabilmente il whiskey è protagonista), comportamenti al limite e il senso del dovere che ci si impone.
Sempre di più, la società e di conseguenza anche il mondo dell’entertainment procede verso l’inclusione di culture e stili di vita diversi, verso la multiculturalità, 68 Whiskey ne è ulteriore prova insieme al reboot di Gossip Girl e ad una lunga lista di show.
Sono parte del cast infatti gli attori Sam Keeley, Jeremy Tardy, Gage Golightly, Cristina Rodlo, Beth Riesgraf, Lamont Thompson, Nicholas Coombe e Derek Theler.
Questa sarà una vera immersione in un contesto completamente nuovo per noi civili!