JESSICA JONES: RILASCIATO IL TRAILER E LA PRIMA FOTO DELLA SECONDA STAGIONE CHE SCATENA MOLTI QUESITI
Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono ufficialmente concluse e ci è stato concesso di dare uno sguardo alla prima immagine dei nuovi episodi. La foto è stata appositamente scelta per far impazzire i fan e alzarne incredibilmente l’aspettativa.
Ecco la foto incriminata:
Nell’immagine si vede la protagonista Jessica Jones (Krysten Ritter) notevolmente turbata mentre un (all’apparenza) redivivo Kilgrave (David Tennant) sembra sussurrarle all’orecchio. Ricordiamo infatti che Kilgrave è morto nel finale della stagione precedente ma, come è accaduto ripetutamente alla sua controparte cartacea, è ritornato in vita a più riprese.
O forse è solo frutto della mente di Jones, la cui psiche è stata indubbiamente segnata da Kilgrave, non riuscendo a cancellare il segno che lui vi ha lasciato.
Di poche ore fa è invece il trailer rilasciato da Netflix in cui viene annunciata la data di rilascio della nuova stagione di Jessica Jones, cioè l‘8 marzo:
BIG LITTLE LIES: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE
La pluripremiata Serie Tv drammatica, acclamata da pubblico e critica, Big Little Lies è stata rinnovata per una seconda stagione.
La decisione di HBO di ordinare un’altra stagione dello lo show non ci coglie di sorpresa, ma ci fa indubbiamente piacere sapere che potremo tornare a vede cosa accade nelle vite apparentemente perfette di Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon).
Kidman e Witherspoon ritorneranno nelle vesti di protagoniste e produttrici mente incerto è il ritorno della Woodley a causa delle trattative ancora in corso, anche se gran parte del cast è stato riconfermato. La sceneggiatura dei sette episodi sarà nuovamente curata da David E. Kelley (Mr. Mercedes) mentre alla regia ci sarà per la prima volta Andrea Arnold (Transparent, I Love Dick).