Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

the path
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per concludere al meglio i festeggiamenti del tipico Series Addicted, che sarà sicuramente stato ricco di maratone e rewatch, ecco 7 notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata. In particolare per i tristissimi fan di Doctor Who che questo Natale sono stati seriamente messi a dura prova.

NARCOS 4: RILASCIATO UN BREVE TRAILER E UN’ INASPETTATA NOVITÀ

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della quarta stagione di Narcos in cui introduce i due nuovi protagonisti dei futuri episodi: Michael Peña (World Trade Center, Ant-Man) e Diego Luna (Ytu mamá tambiénRogue OneA Star Wars Story). Sulle note dell’inconfondibile, anche se messicaneggiante, Tuyo appaiono i nomi di entrambi gli attori.

Incerta è invece la sorte di Pedro Pascal, alias l’agente Peña, di cui non sappiamo ancora se parteciperà alla quarta stagione. L’unica cosa che al momento sembra certa è che sarà il Messico il centro della nuova storia raccontata da Narcos, benché ancora non si sappia chi sarà il cattivo di questa nuova stagione (potete avere qui maggiori informazioni).

Una bizzarra voce che ha iniziato a girare in questi giorni vorrebbe che un nuovo personaggio si stia per aggiungere al cast di Narcos, cioè il nostro conterraneo Cristiano Malgioglio. A quanto pare il regista di Narcos vorrebbe coinvolgere nella nuova stagione l’esuberante Malgioglio, che si appresterebbe a raggiungere L.A. per un colloquio con il regista, subito dopo le vacanze natalizie. Può considerarsi una buona notizia? A voi la sentenza.

Pagine: 1 2 3 4