NEW GIRL: ZOOEY DESCHANEL ANTICIPA LA PROSSIMA STAGIONE
Zooey Deschanel, protagonista di New Girl ha rilasciato alcune anticipazioni sulla prossima stagione dello show, che sarà anche quella conclusiva. Intervistata da Fox ha dichiarato:
Faremo un salto di tre anni nel futuro. Jess e Nick vivranno nel loft mentre Schmidt e Cece avranno una casa loro, così come Winston e Aly
Oltretutto ha comunicato l’entrata in scena di un nuovo importante personaggio, Ruth, la graziosa bimba di Cece e Schmidt.
Lei è molto carina e sarà al centro di altre storie
L’attrice ha aggiunto di essere entusiasta e soddisfatta del successo che la serie ha riscosso e felice ed orgogliosa delle persone con cui ha avuto il piacere di lavorare. A suo dire, la stagione finale sarà sicuramente eccezionale. New Girl ritornerà con gli ultimi otto episodi conclusivi il 10 aprile (potete trovare maggiori informazioni qui).
BIG BANG THEORY: BILL GATES SARÀ OSPITA DELLO SHOW
Numerosi sono state le celebrità ospiti di The Big Bang Theory e questa è la volta del fondatore di Microsoft e filantropo americano Bill Gates. Il sessantasettenne è ovviamente uno degli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio netto stimato di oltre 80 miliardi di dollari. Ma Gates si occupa anche di opere di beneficenza insieme alla moglie Melinda. Stando a quanto dice Deadline, il filantropo apparirà in una puntata di The Big Bang Theory che andrà in onda a marzo.
Penny infatti ospiterà Gates sul suo posto di lavoro nella casa farmaceutica per cui è rappresentante. La cosa non passerà inosservato a Leonard, Sheldon, Howard e Raj che faranno tutto il possibile per incontrare il loro idolo e siamo sicuri che riusciranno a trovare un modo.