SKY ANNUNCIA UNA SERIE TV SU MUAMMAR GHEDDAFI
Sky ha dichiarato che metterà in produzione una Serie Tv basata sulla vita del dittatore libico Muammar Gheddafi. La sceneggiatura è scritta e creata da Roberto Saviano, che ricordiamo ha adattato anche la sceneggiatura per un altro grande successo targato Sky, Gomorra.
Una serie che già si dichiara evento, narrata da diversi punti di vista, e che racconta la vita di una delle figure più prominenti e discusse degli ultimi sessanta anni. Verrà raffigurata la sua incredibile parabola di vita e come la sua dittatura abbia influenzato il mondo circostante. L’obiettivo della Serie è quello di esplorare le complessità del business petrolifero e l’attuale rapporto del mondo arabo con l’Occidente (potete trovare maggiori informazioni qui).
LEGION: RILASCIATI DUE NUOVO TEASER TRAILER CHE ANGTICIPANO LA SECONDA STAGIONE
Tutti i fan di Legion si sono segnati la data: il 3 aprile infatti ritornerà sui nostri schermi con la seconda stagione. I nuovi episodi, da quel che ci è stato fatto vedere, non sembrano aver perso la loro connotazione psichedelica e fuori dagli schemi e i due brevi video diffusi questa settimana sembrano confermarcelo.
Quanto ci è mancata l ‘incredibile e terribile Lenny.
Di seguito troverete un altro teaser ancora più suggestivo.
È ormai certo, non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione di Legion (potete trovare maggiori informazioni qui).
DOCTOR WHO: SVELATO IL NUOVO LOGO E IL MESE DI DEBUTTO DELLA NUOVA STAGIONE
BBC ha ufficialmente diffuso il logo che accompagnerà Doctor Who nella nuova era di Chibnall e del Tredicesimo Dottore interpretato da Jodie Whittaker. Elegante e semplice questo nuovo logo accompagna anche la dichiarazione che vedremo i tanto attesi nuovi episodi a ottobre di questo anno. Non ci resta che attendere altre nuove emozionanti anticipazioni di quella che si prospetta una stagione sconvolgente (potete trovare maggiori informazioni qui).
KILLING EVE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SERIE CON PROTAGONISTA SANDRA OH
Killing Eve è il nuovo thriller, tutto al femminile, prodotto da BBC America e con protagonista Sandra Oh resa nota al grande pubblico per il suo ruolo di Cristina Yang in Grey’s Anatomy.
Killing Eve racconta la storia di un’agente del corpo spionistico inglese MI5 e della sua relazione complicata con un’assassina professionista, che gioisce dei vantaggi del suo “lavoro”. Entrambe le donne finiscono per essere ossessionate l’una dall’altra, in un’epica caccia del gatto con il topo.
La Serie Tv sarà composta da 8 episodi e andrà in onda su BBC America dall’8 aprile 2018. La trama è basata sui libri dell’autore britannico Luke Jennings.