Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In questo clima post elettorale, una sola cosa rimane salda: il nostro amore per le Serie Tv. È quindi per portarvi un pizzico di gioia in quello che si prospetta per molti un lunedì nero, che abbiamo selezionato 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata.
STRANGER THINGS: CHARLIE HEATON RITORNERÀ NELLA TERZA STAGIONE
Il ritorno di Charlie Heaton nella terza stagione di Stranger Things non era affatto così scontato. L’interprete di Jonathan Byers ha infatti avuto problemi con la legge per via di tracce di cocaina trovate nel suo bagaglio all’ aeroporto di L.A. ed era dunque in dubbio se la produzione avrebbe riconfermato Heaton per i nuovi episodi.
A darne la conferma è stata la costumista dello show, Kim Wilcox, che ha dichiarato (potete leggere l’intera dichiarazione qui):
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Charlie sta tornando. E’ un bravo attore, molto professionale, ed è un essere umano incredibilmente generoso. I fratelli Duffer provano a creare questo grande sentimento di famiglia e in gran parte, ci sono riusciti. Sarei rimata molto sorpresa se non avessero permesso a Charlie di tornare.