WESTWORLD: NELLA SECONDA STAGIONE RITROVEREMO PERSONAGGI SCOMPARSI
Westworld debutterà con la seconda stagione il 22 aprile e, recentemente, gli showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno confermato quali personaggi rivedremo nei nuovi episodi, oltre al cast principale.
Ci saranno entrambe le versioni dell’Uomo in Nero e scopriremo il motivo della sua grande influenza sulla Delos Inc. Ritroveremo la programmatrice Elsie Hughes, misteriosamente scomparsa, e il capo della sicurezza Stubbs, catturato da una tribù di androidi Nativi Americani mentre cercava Elsie. Lisa Joy ha commentato:
Stanno vivendo l’esperienza di Westworld nel parco e non nelle sale della direzione, ma non sono sicura che se la stiano godendo
Ha aggiunto riguardo al personaggio di Charlotte Hale, membro del Consiglio della Delos:
Tornerà per causare problemi. Finora è stata una persona controllata, che giocava a scacchi con Ford. Ma lui le ha mangiato il re e la regina in un colpo solo. Ora Charlotte è alla mercé degli androidi come chiunque altro
Rivedremo Lee Sizemore, lo scrittore delle narrative, diventare l’ostaggio di Maeve mentre ritornerà anche Peter Abernathy, padre di Dolores. Un altro androide che rivedremo nei nuovi episodi è Clementine Pennyfeather che avrà subito un pesante aggiornamento.
Per quanto riguarda il Dr. Robert Ford non lo rivedremo interpretato da Hopkins, ma ci saranno dei flashback su di lui da giovane (potete trovare maggiori informazioni qui).
THE WITCHER: RIVELATI I PERSONAGGI PROTAGONISTI DELLA SERIE TV
La showrunner di The Witcher, Lauren S. Hissrich, ha rivelato quali personaggi potremo vedere nello show e le loro caratteristiche principali.
Geralt sarà stoico, circospetto, bilanciato e feroce. Riluttante a far vedere il suo lato buono e compassionevole.
Yennefer sarà irruenta, orgogliosa, scaltra, contraddittoria mentre Ciri è resiliente, implacabile, sfrontata e cambierà il mondo, ma sarà anche spaventata e audace. Inoltre Ciri troverà una famiglia che può stare al suo fianco e che le insegnerà il significato di amare.
Triss Merigold sarà intrepida, idealista, insicura e in conflitto, giovane e ingenua. Roach invece sarà raffinata, fedele, extrasensoriale e costante inoltre preferirebbe un po’ di individualità e riconoscimento. Oltre a loro, la Hissrich ha anche nominato: Milva, Leo Bonhart, Regis e Cahir (troverete qui maggiori informazioni).