FAHRENHEIT 451: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SERIE PRODOTTA DA HBO
HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della Serie Fahrenheit 451, tratta dall’omonimo romanzo di Ray Bradbury. La Serie debutterà a maggio e racconterà la storia di una distopica società in cui solamente possedere un libro è reato e i vigili del fuoco sono sempre pronti a dare alle fiamme qualsiasi volume esistente.
Il protagonista Guy Montag (Michael B. Jordan) inizia però a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto, arrivando allo scontro con il suo capitano e mentore, Beatty (Michael Shannon).
Il regista Ramin Bahrani ha tenuto a precisare che, dato l’enorme rispetto che nutre per l’opera originale di Bradbury, ha cercato di rimanere fedele ai temi trattati e di fare il meglio che ha potuto con le parti rivisitate (potete trovare qui maggiori informazioni).
THE EXPANSE: RILASCIATO IL TRAILER E LA DATA DELLA TERZA STAGIONE
La terza stagione di The Expanse sta per tornare e lo farà, più precisamente, l’11 aprile. Ad annunciarlo è l’emittente Syfy tramite un nuovo trailer in cui possiamo vedere i nostri eroi esattamente dove li avevamo lasciati con la Terra, Marte ed i mondi della Cintura in guerra fra di loro. La missione principale, ovvero decifrare il segreto delle protomolecole, diventa sempre più importante.
Potete trovare le prime due stagioni su Netflix mentre i 13 nuovi episodi di The Expanse andranno in onda negli stati uniti dall’11 aprile (potete trovare qui maggiori informazioni).